Clizia Incorvaia ha tradito Sarcina con Riccardo Scamarcio? Lei nega tutto

0
115

clizia incorvaia

Clizia Incorvaia ha tradito il marito Francesco Sarcina con Riccardo Scamarcio? Dopo la confessione del cantante, lei nega tutto.

Clizia Incorvaia rompe il silenzio e replica alle dichiarazioni del marito Francesco Sarcina che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera, ha confessato di essere stato tradito dalla moglie con l’amico Riccardo Scamarcio. Clizia Incorvaia, così, con alcuni post pubblicati su Instagram, nega tutto.

Clizia Incorvaia nega il tradimento con Riccardo Scamarcio e risponde al marito Francesco Sarcina

“L’episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo”, ha dichiarato Francesco Sarcina ai microfoni del Corriere della Sera. “Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questa non potevo aspettarmela. Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne. È stato un trauma che sto curando e ora la pubblicità ha riaperto la ferita”.

Il cantante de Le Vibrazioni, inoltre, ha spiegato che i due non hanno comunque una relazione. “Non che io sappia. Hanno avuto il loro momento, poi che ne so. A me interessa solo pensare ai figli: a Nina, e al primo, Tobia, che ha 12 anni. Voglio dedicarmi a loro e al lavoro. Mi sono sempre fatto un mazzo così per lavorare in situazioni difficili: per dieci anni, da figlio unico, sono stato vicino a mio padre paralizzato per un ictus. Non mi farò abbattere adesso”.

Dopo tali dichiarazioni, Clizia Incorvaia è finita nel mirino degli haters che le stanno scrivendo messaggi offensivi di ogni tipo. Su Instagram Stories, l’influencer è intervenuta annunciando di essere pronta ad intraprendere azioni legali contro tali persone ribadendo di non aver mai tradito il marito nonchè padre di sua figlia Nina.

«Non ho mai tradito il padre di mia figlia», afferma Clizia Incorvaia che poi aggiunge – «Ragazzi cari mi spiace litighiate sui miei social per cose che non sapete. Non ho tradito il padre di mia figlia, mai. L ’ho sempre amato e rispettato». E ancora: «Apprezzo e ringrazio chi mi protegge. Detto ciò chi va protetta è mia figlia Nina. E un vero genitore dovrebbe ponderare ciò, senza saziarsi del proprio ego».