Carlotta Mantovan romantica al tramonto: “sulla mia strada”

carlotta mantovan cavalli

Carlotta Mantovan, ad un anno dalla morte del marito Fabrizio Frizzi, ritrova la sua strada e si mostra romantica al tramonto sui social.

E’ passato più di un anno da quando Fabrizio Frizzi è scomparso e le donne della sua vita, la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella stanno lentamente tornando alla loro normalità. Pur avendo sempre Fabrizio nel cuore, la Mantovan sta andando avanti per rendere serena e felice la vita della sua bambina. Su Instagram ha ricominciato a pubblicare foto in cui, pur non mostrandosi quasi mai, appare nuovamente serena.

Carlotta Mantovan annuncia: “sulla mia strada”, dopo la morte di Fabrizio Frizzi

E’ stato un anno difficile per Carlotta Mantovan che, rimasta sola con sua figlia Stella, ha dovuto affrontare non solo il dolore per la morte del marito Fabrizio Frizzi, ma anche la sua nuova vita da mamma sola. Con forza, coraggio e determinazione, la Mantovan è riuscita a riprendere in mano la propria vita tornando a lavoro e dedicando totalmente le sue giornate alla sua bambina.

E’ grazie all’amore di sua figlia che Carlotta Mantovan è riuscita a trovare anche la serenità. Su Instagram ha così pubblicato una foto scattata al tramonto accompagnata da una didascalia con cui annuncia di essere “sulla sua strada”. Da un anno a questa parte, per Carlotta si è aperta una nuova strada che sta affrontando sempre con coraggio, forte dell’appoggio della famiglia, degli amici, ma anche dei fans che non hanno mai dimenticato Frizzi.

“Anche se non vi conosco provo tanto affetto per voi. Siete due persone special”, “Meriti tutti i tramonti più belli”, “Sei una persona speciale”, “un abbraccio di cuore”, “vi penso sempre”, sono solo alcuni dei tanti commenti che i followers scrivono ogni giorni a Carlotta su Instagram per dimostrare a lei e alla piccola Stella tutto il loro affetto.