Carlo Conti, la moglie incanta in costume e gli ruba la scena

0
6825

carlo conti

Carlo Conti, la moglie Francesca Vaccaro incanta in costume mentre è in barca e gli ruba la scena: boom di like e complimenti per lei, foto.

Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti, su Instagram, ha pubblicato una foto e due video in cui si mostra in costume da bagno mentre si gode una passeggiata in mezzo al mare a bordo di una barca. Bellissima ed elegantissima, la signora Conti ha conquistato tutti i fans rubando così la scena al marito.

Carlo Conti, la moglie Francesca Vaccaro conquista tutti in costume da bagno

“Lavezzi -Corsica-gita in catamarano…”, scrive Francesca Vaccaro a corredo dei post pubblicati su Instagram. In vacanza con il marito Carlo Conti e il figlio Matteo, Francesca Vaccaro regala una foto mozzafiato ai followers. Con il costume da bagno intero, i capelli ricci raccolti in una fascia e gli occhiali da sole, ha portato a casa tantissimi like e commenti. “Bella che sei”, “Complimenti sei meravigliosa”, “Una sirenaaaa”, “Ammazza che fisico che hai!! Sei Bellissima, complimenti”, scrivono gli utenti.

Oltre ad essere bellissima, Francesca Vaccaro è la donna che riesce a stare accanto al marito Carlo Conti senza mai essere ingombrante. Quello tra il conduttore di Raiuno e la sua dolce metà è un amore grande, coronato prima dal matrimonio e poi dalla nascita, nel 2014, del figlio Matteo che, da quando è venuto al mondo, ha cambiato la vita di entrambi.

Sempre molto riservata, Francesca Vaccaro ha fatto un’eccezione in occasione dell’anniversario di matrimonio. In un giorno così importante, su Instagram, ha scritto: “7 anni fa in questo momento ci siamo detti “per sempre” davanti a Dio…. e ogni giorno che passa siamo sempre più innamorati, più complici, più uniti, più NOI. ❤️ “C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato per quanta emozione provi; dove il tempo si ferma e non hai più l’età. Quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore, mentre la mente non smette mai di sognare.” Alda Merini”.

francesca vaccaro