Antonella Clerici fan di Temptation Island: l’autore risponde, video

Antonella Clerici strizza l’occhioino a Mediaset. La conduttrice fan di Temptation Island commenta l’ultima puntata e l’autore risponde, video.

Quale sarà il futuro professionale di Antonela Clerici? Difficile dirlo. Attualmente, la Rai non ha affidato nessun programma alla bionda conduttrice che, dopo aver lasciato la conduzione de La prova del cuoco, è rimasta senza trasmissioni a causa della cancellazione di Sanremo Young.

Non è così da escludere un passaggio della Clerici a Mediaset. In quest’ottica si inserisce il commento di Antonellina sull’ultima puntata di Temptation Island 2019.

Comunque Temptatio Island è ipnotica“ ha cinguettato su Twitter la Clerici a cui ha risposto l’autore del programma Fabio Pastrello che le ha risposto con l’emoticon di un bacio. La conduttrice, dunque, sta strizzando l’occhio a Mediaset? A tal proposito, a settimanae Oggi, ha dichiarato:

“A me piacciono i progetti. E se penso ad Amici o a C’è posta per Te, non posso che fare i complimenti alla tv commerciale. E poi adorerei il bancone di Striscia la Notizia perché io non lavoro in tv: mi diverto in tv! E lì so che mi divertirei da pazza… Io ho un limite enorme. Una fragilità dirompente: devo sentirmi amata. Se non mi sento amata, vado altrove, ricomincio da capo, non mi accontento”.