Alessia Marcuzzi, guerra agli haters a colpi di décolleté: “Ho il vento in poppa” – FOTO

0
597
alessia marcuzzi haters
La particolare guerra agli haters di Alessia Marcuzzi: lei si serve di scatti modificati apposta – FOTO: Instagram

Usa le prosperose forme di cui è dotata, Alessia Marcuzzi, per zittire i detrattori che la attaccano sui social network: e niente la ferma.

Ad Alessia Marcuzzi piace provocare, con gusto e senza mai scadere nella volgarità. E su Instagram continua spesso a postare immagini e qualche filmato che la riguarda nei suoi momenti quotidiani. Il tutto nonostante chi la accusa di comportarsi come una ragazzina, nonostante i suoi 46 anni e mezzo. Ma avere il fisico che si ritrova lei non è da tutti. E la miglior cosa da fare è ignorare le critiche ed anche gli insulti di chi non ha niente di meglio da fare che gettare veleno sugli altri dietro allo schermo di un computer. Proprio contro gli haters, Alessia Marcuzzi ha fatto partire una crociata fatta di scatti appositamente ritoccati per dimostrare loro che niente può scalfire la sua sicurezza. Una delle foto più recenti in tal senso la mostra con delle misure degne di Jessica Rabbit, con un vitino d’ape ed un prosperoso decolleté assolutamente prominente.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, la regina dell’estate: uno spettacolo a 42 anni – FOTO

Alessia Marcuzzi, guerra agli haters: e sta vincendo lei

La pratica di attaccare qualcuno sul web od in qualunque altro posto per via di alcune particolarità fisiche ed anatomiche viene chiamata ‘body shaming’. E la Marcuzzi si scaglia contro questa forma di bullizzazione, al pari di quanto fatto da Chiara Ferragni. Il messaggio è stato recepito alla grande dai suoi ammiratori, tanto che i messaggi contrari sono appena qualche decina, a fronte di tante interazioni di followers entusiasti di vedere una Alessia così scatenata. Ed anche i ‘mi piace’ arrivano a frotte.

LEGGI ANCHE –> Jennifer Lopez, concerto interrotto a metà: “Ho il cuore a pezzi” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi mi sono svegliata così… Con il vento in poppa✌️😂 P.s. gli invidiosi diranno #photoshop

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: