Valentino Rossi
Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi “ospite” di Mughini, ecco quando vederlo

Valentino Rossi sarà tra i grandi protagonisti del nuovo programma di Giampiero Mughini. L’appuntamento è fissato per il 16 luglio, quando in prima serata (ore 21:25) debutterà il nuovo programma: “Quelli della Luna”. Il noto scrittore e opinionista farà da padrone di casa ad una trasmissione divisa in 4 appuntamenti che avrà il compito di raccontare in maniera “particolare” l’allunaggio di 50 anni.

Il programma andrà in onda su una delle reti più in ascesa del momento: Rete 4. Mughini, all’esordio da presentatore dividerà i propri ospiti in 4 categorie distinte: i Lunatici (che hanno vinto e perso nella vita), i Lunari (autori di imprese eccezionali), le Lune Piene (al top nello sport e nella vita) e le Lune Nere (coloro che si sono rovinati la carriera d’improvviso).

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Il Dottore tra i protagonisti della prima puntata

Per la prima serata i protagonisti saranno, oltre a Valentino Rossi: Francesco Totti, Tiger Woods, Paolo Rossi, Federica Pellegrini, Ronaldo, Jonathan Bachini, Lance Armstrong e Davide Astori. Non c’è dato sapere se il Dottore sarà presente direttamente in trasmissione. Probabile però che su di lui ci saranno contenuti esclusivi e magari una video intervista realizzata qualche giorno fa.

Valentino Rossi, infatti, in questo momento è a Ibiza a ricaricarsi in vista della seconda parte della stagione che lo attende. Il 46, infatti, punta a portare a casa almeno una vittoria da qui alla fine del campionato.

Antonio Russo