michelle hunziker costume

Michelle Hunziker in costume ‘dà la paga’ a tante altre che hanno la metà dei suoi anni – FOTO: viagginews.comLa bellissima Michelle Hunziker incanta tutti con il suo magnifico outfit: non si direbbe che ha dovuto affrontare tre gravidanze.

L’estate è la stagione preferita di Michelle Hunziker. Sarà anche per via del suo innato amore per la vita, per il costante buonumore e per quella nostalgia delle cose che accadevano quando si andava al mare da bambina. Pochi giorni fa, sotto ad un video in cui si era fatta ritrarre in spiaggia con un magnifico costume in due pezzi, la bellissima Michelle aveva scritto. L’estate italiana 🇮🇹… per me ancora oggi la più bella vacanza che si possa fare in assoluto! Pensate che da piccola partivo dalla svizzera tedesca, da “Zuchwil” 🤣 con mia mamma, mio fratello e mio papà in una piccola Volkswagen rigorosamente senza aria condizionata… finestrini chiusi per non spettinare la cotonatura di mamma Ineke🥴, la quale ovviamente fumava…🤣. Ci facevamo così le nostre 9 ore di macchina per raggiungere indovinate che luogo?? Gatteo a Mare sulla riviera adriatica!”.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, senza vestiti per i fans: “Finalmente posso farvi vedere” – FOTO

Michelle Hunziker, i ricordi d’infanzia

“Per me Gatteo era come andare alle Maldive!! Niente avrebbe mai potuto togliermi la gioia, l’eccitazione di arrivare e fiondarmi a mangiare subito un gelato al fior di latte! (da noi non esistevano)… insomma ragazzi, qui da noi in Italia si mangia da Dio, la gente è simpatica, abbiamo tutto quello che il resto del mondo ci invidia. Almeno durante l’estate, nella spensieratezza e nel goderci delle meritate vacanze, cerchiamo di vedere l’incredibile bellezza di questo paese… senza pensare a tutto ciò che non funziona… ci penseremo quando ci siamo ricaricati e dopo aver collezionato tante emozioni che solo l’estate in questa forma sa dare!!! Vi adoro, divertitevi di brutto e buona estate!!!!! ❤️❤️❤️”.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, lo scatto scandaloso con De Martino: “Vergogna” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’estate italiana 🇮🇹… per me ancora oggi la più bella vacanza che si possa fare in assoluto! Pensate che da piccola partivo dalla svizzera tedesca, da “Zuchwil” 🤣 con mia mamma, mio fratello e mio papà in una piccola Volkswagen rigorosamente senza aria condizionata… finestrini chiusi per non spettinare la cotonatura di mamma Ineke🥴, la quale ovviamente fumava…🤣. Ci facevamo così le nostre 9 ore di macchina per raggiungere indovinate che luogo?? Gatteo a Mare sulla riviera adriatica! Per me Gatteo era come andare alle Maldive!! Niente avrebbe mai potuto togliermi la gioia, l’eccitazione di arrivare e fiondarmi a mangiare subito un gelato al fior di latte! (da noi non esistevano)… insomma ragazzi, qui da noi in Italia si mangia da Dio, la gente è simpatica, abbiamo tutto quello che il resto del mondo ci invidia. Almeno durante l’estate, nella spensieratezza e nel goderci delle meritate vacanze, cerchiamo di vedere l’incredibile bellezza di questo paese… senza pensare a tutto ciò che non funziona… ci penseremo quando ci siamo ricaricati e dopo aver collezionato tante emozioni che solo l’estate in questa forma sa dare!!! Vi adoro, divertitevi di brutto e buona estate!!!!! ❤️❤️❤️ . #estateitaliana #summer #happiness

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa è l’ora più bella!!! Il Tramonto in Spiaggia ….che Gioia!!! Buon Appetito!!! ❤️❤️❤️ #summer @letwinstst #sunset #happiness

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mio Angelo….ti amo ❤️❤️❤️ #motherdaughter #love #family @therealauroragram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: