figlia drogata minorenne
Madre scopre la figlia drogata minorenne a letto con 4 uomini – FOTO: tuttomotoriweb.com

Una figlia drogata che faceva cose esplicite con quattro uomini allo stesso tempo, ed era pure minorenne: la madre ha scoperto tutto.

È una storia di estremo degrado quella che ha coinvolto una donna e la figlia drogata, ancora minorenne, ed entrata però già da tempo nel terribile vortice fatto di amicizie sbagliate e scelte ancora più errate. La donna ha voluto però a tutti i costi aiutare la creatura che ha messo al mondo, non lasciandola mai da sola. Anche quando quest’ultima le aveva urlato in faccia di non volere il suo supporto. Certo è che quanto accaduto a Scunthorpe, in Inghilterra, è decisamente eclatante. La mamma si è messa sulle tracce di sua figlia drogata, scoprendo che frequentava un appartamento di un quartiere malfamato della località britannica. I vicini che abitano accanto a quella casa ed a quel palazzo hanno denunciato più volte alle autorità la presenza di spacciatori, drogati, prostitute, oltre che di aghi e siringhe sparsi praticamente ovunque. La donna non si è fatta spaventare da tutto ciò e ha bussato alla porta.

LEGGI ANCHE –> Alcamo, bimbo muore in incidente: il padre era in diretta Facebook alla guida

Figlia drogata, si stava intrattenendo in modi espliciti con quattro uomini

È riuscita ad intravedere sua figlia che si stava intrattenendo in maniera esplicita con quattro uomini, tutti naturalmente persone poco raccomandabili. Ad aprire la porta, per poi richiuderla subito, era stata un’altra ragazza, dallo stato psico-fisico non brillantissimo, per così dire. La intrepida mamma ha richiesto a gran voce l’intervento dei poliziotti, e finalmente quella casa degli orrori è stata sequestrata e chiusa. Gli abitanti del posto l’hanno ringraziata, perché grazie alla sua determinazione nel mettersi sulle tracce della figlia ora è tornata un pò di normalità.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, la regina dell’estate: uno spettacolo a 42 anni – FOTO