Diletta Leotta doccia
Si mostra in doccia, Diletta Leotta, ed i fans apprezzano (ma non tutti) – FOTO: Instagram

Per Diletta Leotta è tempo di una bella doccia rinfrescante ed agli aromi. La bella giornalista di DAZN non manca però di far vedere la cosa ai suoi fans.

Ormai Diletta Leotta è diventata una stella di Instagram. La 27enne giornalista sportiva, volto principale dell’emittente online DAZN, è tra le celebrità italiane più in vista e seguite sul noto social network. Non mancano post con cadenza quasi quotidiana di lei, spesse volte in pose conturbanti, nelle quali fa sfoggio del suo sorriso ed in maniera non poche volte evidente delle sue prosperose forme. Tra gli ultimi scatti pubblicati, Diletta Leotta si mostra sotto la doccia, in un primissimo piano che lascia intravedere soltanto le sue spalle. Si tratta di un messaggio a scopo pubblicitario nel quale la siciliana scrive queste parole di accompagnamento. “Il profumo della semplicità”.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, senza vestiti per i fans: “Finalmente posso farvi vedere” – FOTO

Diletta Leotta, la foto in doccia non piace a tutti

E se sono arrivati anche stavolta i ‘mi piace’ ed i commenti di entusiasmo come se piovesse, ecco che non mancano anche delle interazioni negative. Ed anche altre decisamente poco eleganti ed a doppio senso. “Vieni che ti lucido io” è tra i più eleganti che è possibile leggere, in tal senso. E c’è anche un assai meno carino “Ho un altro tipo di unguento”. Poi qualche utente attacca la Leotta per una semplicità alquanto costruita. “Se tu sei semplice, io sono Einstein”. “Semplicissima e poi è piena di filtri”. E poi una critica molto più approfondita. “Eppure è un peccato, a mio modesto parere, che tu abbia scelto questa deriva esibizionista/ipertrofica/modaiola, piuttosto che volere essere (veramente) una giornalista, perché il potenziale lo avevi”.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, la regina dell’estate: uno spettacolo a 42 anni – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il profumo della semplicità 🌷 @youth_milano

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: