Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo magro: su Instagram spunta una foto inedita del famoso chef che si mostra senza i chili in eccesso ai fans.

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più importanti della cucina italiana. Oltre a portare avanti la tradizione culinaria del nostro paese nella cucina dei suoi ristoranti, Cannavacciuolo è diventato anche un personaggio televisivo amatissimo dal pubblico. Lo chef è famoso oltre che per le prelibatezze che prepara in cucina anche per la sua stazza. Alto e robusto, non passa sicuramente inosservato, ma quello che vedete oggi è sicuramente molto diverso da quello di qualche anno fa. Su Instagram, infatti, è spuntata una foto di un Cannavacciuolo magro.

Antonino Cannavacciuolo magro: la foto su Instagram fa boom di like

“Quanti anni sono passati”: scrive così Antonino Cannavacciuolo sotto una foto in cui è più magro e con diversi chili in meno. Lo scatto ha portato a casa più di 123mila like e tantissimi commenti da parte dei fans che riconoscono nell’espressione la stessa determinazione che ha oggi nell’inseguire i suoi sogni. “Gli occhi sono lo specchio dell’anima e i tuoi erano e sono due stelle”, “Qua si che si vede la faccia di uno chef che si spacca di lavoro!!! Grande”, “Lo sguardo intenso è sempre uguale”, “Vorrei avere un centesimo della tua conoscenza 😬 hai tutta la stima di uno che in confronto a te “prova” ad essere un cuoco! Grande!!!”, sono solo alcuni dei commenti dei followers.

A parlare, un po’ di tempo fa, dell’aspetto fisico di Cannavacciuolo è stata la moglie Cinzia che rivelò come lo stress abbia giocato un ruolo fondamentale nel cambiamento estetico del marito con cui condivide anche la vita professionale: “Tony ha sofferto lo stress. E così è ingrassato. Quando l’ho conosciuto pesava 82 chili per un metro e novanta di altezza. Era magro“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quanti anni sono passati! 😁 #antoninochef #villacrespi #relaischateaux

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef) in data: