Emily Hartridge
Emily Hartridge (foto dal web)

La famosa presentatrice e youtuber inglese Emily Hartridge è morta in un incidente stradale mentre si trovava a bordo del suo scooter a Londra.

Mondo dello spettacolo in lutto per la scomparsa della nota presentatrice e youtuber inglese Emily Hartridge. La presentatrice 35enne è deceduta in un tragico incidente stradale consumatosi nella mattinata di venerdì scorso, 12 luglio, a pochi metri dalla sua abitazione che aveva lasciato da qualche minuto a bordo del suo scooter elettrico scontratosi con un camion in prossimità di una rotatoria. Ad annunciare il decesso di Emily è stato il suo stesso staff sul profilo Instagram della presentatrice. Numerosi i messaggi di cordoglio dopo la notizia della morte anche da parte di alcuni colleghi del mondo dello spettacolo.

Tragico schianto, muore la presentatrice e youtuber inglese Emily Hartridge

In un tragico incidente stradale ha perso la vita la famosa youtuber e presentatrice inglese Emily Hartridge. La ragazza di soli 35 anni, secondo quanto riportato dalla redazione del tabloid britannico The Mirror, venerdì mattina era uscita di casa intorno alle 8:30 in sella al proprio scooter elettrico, ma dopo pochi metri, a Battersea, località di Londra, sulla Queenstown Road si è scontrata con un camion. Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi, ma purtroppo per la 35enne non c’è stato più nulla da fare ed è stato possibile solo constatarne il decesso, avvenuto sul colpo per le gravi ferite riportate a seguito dello schianto. Ad annunciare il decesso della Hartridge è stato il suo staff sul profilo Instagram della presentatrice che ha pubblicato un commovente post scrivendo: “Salve a tutti. È una cosa terribile da dover dire su Instagram ma sappiamo che molti di voi si aspettavano di vedere Emily oggi e questo è l’unico modo per contattarvi tutti in una volta. Emily è rimasta coinvolta in un incidente ed è morta. Tutti l’amavamo e non sarà mai dimenticata. Ha toccato così tante vite che è dura immaginare tutto senza di lei. Era una persona molto speciale“. Numerosi i messaggi di cordoglio da parte di fan e colleghi dello spettacolo dopo la notizia del decesso.

Leggi anche —> Cuginetti travolti da un suv: arriva un’altra tragica notizia