Tiziano Ferro si è sposato: ecco chi è l’uomo fortunato

Tiziano Ferro si è sposato! Ebbene sì, il cantante che ha alle spalle vent’anni di carriera incredibilmente di successo, ha coronato il suo sogno d’amore con il suo compagno di cui, fino ad ora, nessuno sapeva l’esistenza. Lui si chiama Victor, vive a Los Angeles e ha 54 anni. L’amore non ha età, soprattutto quando lo hai cercato così tanto a lungo come ha fatto lui.

Chi conosce il cantante di Latina, sa quanto ha vissuto duramente la sua sessualità. Non è stato facile per lui capirlo, metabolizzarlo, accettarlo. Ha combattuto con questa parte di sé per tantissimo tempo, ha pianto, ha avuto paura, ha vissuto tantissime sensazioni diverse negli ultimi vent’anni. Oltre ad aver espresso le sue emozioni nelle canzoni in tutti questi anni di carriera, insieme al suo coming out pubblicò un libro “Trent’anni e una chiacchierata con papà” dove ha raccontato al suo pubblico il percorso che lo ha portato ad accettarsi e a dichiararsi.

Sono stati anni difficili, ma ultimamente era evidente che Tiziano aveva fatto tanti passi avanti, era stato avvistato con qualche ragazzo, è sempre stato molto riservato ma allo stesso tempo non si è più preoccupato di nascondersi. E ora, ufficialmente, non lo vuole fare più: con un post su Instagram ha presentato al mondo il suo Victor: “La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione d’amore”. Nello scatto lui e suo marito sorridono, felici. Il sorriso di Tiziano è bastato a rendere i suoi fan felici per lui. L’amore è amore, non conosce età, distinzioni, sesso. Oggi Tiziano ha dato un grandissimo esempio al suo pubblico che lo segue, ai ragazzi che hanno vissuto la sua stessa situazione, che si sentono inadeguati, fuori posto, incompresi: Tiziano è l’esempio che nella vita non bisogna mai rinunciare ad essere se stessi, perché non c’è niente di sbagliato.