Sinisa Mihajlovic condizioni
Apprensione per le condizioni di Sinisa Mihajlovic – FOTO: Instagram

Sinisa Mihajlovic ha dovuto saltare l’inizio della stagione del Bologna per non precisati motivi di salute: oggi spiegherà tutto in conferenza.

C’è apprensione in merito alle condizioni di Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Bologna non potrà ricoprire tale ruolo per il prossimo futuro, a causa delle sue condizioni di salute. Quest’oggi, verso le 16:30, è prevista una apposita conferenza stampa nella quale il serbo spiegherà come stanno le cose. Di quel poco che è trapelato si sa che Mihajlovic dovrà seguire una apposita terapia d’urto, che non gli permetterà di svolgere il proprio lavoro in prima persona. Il ritiro estivo del Bologna è scattato lo scorso 11 luglio, con la compagine rossoblu che ha raggiunto la località trentina di Castelrotto, in ritiro di Bolzano. Il 50enne ex difensore di Roma, Sampdoria, Lazio ed Inter tra le tante squadre in cui ha militato in carriera non ha però potuto aggregarsi alla comitiva emiliana. Inizialmente la sua assenza era stata spiegata con la presenza di qualche linea di febbre. Poi però ha fatto seguito l’annuncio di necessarie indagini cliniche.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni apre la bocca, i fans restano sconvolti: “Ma che hai lì?” – FOTO

Mihajlovic, oggi la conferenza stampa in cui spiegherà tutto

Di quello che sta accadendo ad ora non si sa niente. Si attendono quindi le parole dell’allenatore balcanico, vero e proprio artefice della salvezza del Bologna nell’ultimo campionato di Serie A e che è rimasto perché in convergenza di vedute con la proprietà italo-canadese del club felsineo. Anche se nessuna notizia in proposito sembra sia stata comunicata sugli organi web ufficiali del Bologna.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, lo scatto scandaloso con De Martino: “Vergogna” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🦁 IL MISTER ❤️💙 #WeAreOne

Un post condiviso da Bologna Fc 1909 (@officialbolognafc) in data: