Lewis Hamilton (Twitter)
Lewis Hamilton (Twitter)

F1 | Lewis Hamilton scatenato, balla con i nipoti (VIDEO)

Lewis Hamilton a Silverstone sente aria di casa. Il pilota britannico, infatti, conosce questo circuito a memoria e qui ha vinto già in 5 occasioni, spesso dimostrando uno strapotere disarmante per tutti gli avversari. Naturalmente Silverstone vuol dire anche famiglia per il pilota Mercedes che in occasione di questo appuntamento può ritrovare tutti i suoi parenti.

In particolare Lewis Hamilton ha potuto ritrovare i suoi amati nipotini. Il britannico si è divertito a fare dei buffi balletti con loro. La clip è stata subito caricata sui social scatenando l’ilarità dei fan che hanno potuto apprezzare un Lewis completamente diverso da quello che di solito siamo abituati a vedere.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Un po’ di relax per Lewis

La clip è stata subito condivisa anche dalla Mercedes che ha accompagnato il filmato alla seguente didascalia: “La famiglia è tutto. Non prenderti troppo sul serio è super importante. Concentrati sul portare gioia e positività a coloro che ti circondano”.

Sicuramente un bel momento per Lewis Hamilton che dopo questi momenti di relax dovrà seriamente concentrarsi domenica per entrare ancora di più nella leggenda della F1 e di Silverstone. Il pilota britannico punta ad allungare ancora di più sugli inseguitori nella classifica iridata dopo la brutta gara vissuta in Austria.

Antonio Russo