Andrea Iannone
photo Instagram

Iannone-De Lellis, prime incomprensioni sui social

La vacanza di Andrea Iannone e Giulia De Lellis prosegue a gonfie vele in Sardegna, anche se tra i due iniziano ad emergere alcune differenze di fondo, soprattutto in ambito social.

L’nfluencer di Ostia e il pilota dell’Aprilia si stanno reciprocamente conoscendo e sono ormai inseparabili. Lei è abituata a condividere ogni attività quotidiana su Instagram, compresa una cena con Andrea Iannone e i familiari. Ma qualcosa desta la curiosità dei follower. Giulia sembra un po’ indispettita perché il fidanzato le ha rovinato “un video bellissimo”. “Mi hai rovinato un video!” esclama lei in una Storia. “Non te l’ho rovinato, te l’ho eliminato”.

Nella storia successiva, Giulia De Lellis fa parlare il motociclista, che sembra però piuttosto restio e poco a suo agio di fronte alle telecamere social. “Vuoi dire che non sei molto social?” lo incalza lei. “Non sono molto social”, risponde Andrea. Momento di silenzio, poi lui prosegue: “Non è un problema comunque… lei la vive male, io no”. Ma arriva prontamente la risposta della influencer: “No io la vivo benissimo… meno male!”.

Probabilmente, con questa frase Andrea Iannone faceva riferimento al fatto che Giulia De Lellis, vuoi per il suoi lavoro vuoi per il suo carattere, passa moltissimo tempo su Instagram. Per chi non è un grande amante dei social questa scelta di voler condividere la propria vita con gli altri può risultare difficile da comprendere o persino fastidiosa. Per il momento la coppia sembra già ben collaudata e affiatata, ma se sarà vero amore solo il tempo può dirlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lui, noi, me . 💘 @andreaiannone @angeloian @caterina____costantino #morethanafeeling

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data: