cecilia rodriguez Ignazio Moser
Senza niente addosso: Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser si mostrano così – FOTO: Instagram

La bellissima Cecilia Rodriguez svela su Instagram quanto realizzato per la gioia dei propri, numerosi ammiratori: “Finalmente posso mostrarmi”.

Ma quanto è bella Cecilia Rodriguez? La sorellina di Belen, dopo averci incantato con il suo fisico da dea in un recente post pubblicato dal suo fidanzato, Ignazio Moser (e nel quale invece quest’ultimo ha strappato molti consensi per la sua capacità di autoironia) ci dà ora un’altra dimostrazione di sensualità. Merito di ‘Maxim’, che nella sua edizione francese (oltre che per il Belgio) ha dedicato alla 28enne argentina una doppia copertina. Qui, in uno shooting fotografico realizzato a Los Angeles, Cecilia Rodriguez si fa vedere come mamma l’ha fatta, con ben pochi indumenti addosso. E comunque con tanto di sé in bella mostra. E sul suo profilo Instagram, la modella ed imprenditrice argentina non ha mancato di sponsorizzare se stessa. “E finalmente vi posso far vedere quello che abbiamo fatto a LA per @maximbelgium e non solo, ma una cosa alla volta. Grazie a tutto il team, per questo meraviglioso lavoro”. Inoltre c’è anche un backstage del servizio fotografico realizzato, tra palme, un costume del quale manca la parte di sopra e tanti ammiccamenti.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, lo scatto scandaloso con De Martino: “Vergogna” – FOTO

Cecilia Rodriguez, pose esagerate per Maxim

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E finalmente vi posso far vedere quello che abbiamo fatto a LA per @maximbelgium e non solo, ma una cosa alla volta. 🤪😍 Grazie a tutto il team, per questo meraviglioso lavoro, @thomaslouvagny @abramovicm @virginie.pineda @gladystamezmillinery E a te @orettac che sei stata fantastica !

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni apre la bocca, i fans restano sconvolti: “Ma che hai lì?” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MAXIM FRANCE m e r c i 🤪 #mycover @maximfrance 🙏 @orettac @thomaslouvagny @virginie.pineda @abramovicm @gennyofficial

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data: