belen rodriguez
Belen Rodriguez (foto dal web) 

Belen Rodriguez senza freni in barca: dopo le foto bollenti con Stefano De Martino, la showgirl fa ammirare le sue curve da urlo

Momenti di relax a dir poco piccante per Belen Rodriguez. La ritrovata complicità con Stefano De Martino sfocia in intesa e desiderio con il suo partner, messi in mostra anche su Instagram, con i due a scambiarsi effusioni e toccatine tutt’altro che caste, in maniera anche discutibile secondo alcuni followers dei due.

LEGGI ANCHE: >>> BELEN RODRIGUEZ, LO SCATTO SCANDALOSO CON DE MARTINO

Su quella barca, decisamente galeotta, la showgirl argentina non si è limitata a questo, ma ha anche colto l’occasione per uno dei suoi ormai celeberrimi scatti, in cui ammaliare totalmente i suoi fan della rete. Belen è stesa a pancia sotto, osservando l’orizzonte e la scia di schiuma che la barca di lascia dietro, lasciando che risalti, in maniera inconfondibile, il suo lato B, come in altre innumerevoli apparizioni sul suo profilo. L’effetto è sempre lo stesso, è un evergreen che non stanca mai. E gli oltre 300mila like raccolti stanno lì a testimoniarlo.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (foto Instagram)