Vettel e Leclerc
Vettel e Leclerc (Instagram)

F1 | Vettel straccia Leclerc, il monegasco in questo caso è troppo giovane

Se la pista non offre molti sorrisi a Sebastian Vettel e Charles Leclerc i due hanno trovato comunque il modo di divertirsi nell’hospitality Ferrari. Con un giudice d’eccezione come Marc Gené, infatti, i due driver della Rossa si sono sottoposti ad una prova davvero particolare.

Leclerc e Sebastian Vettel, infatti, si sono sfidati a colpi di musica. Entrambi hanno provato ad indovinare quale canzone metteva il dj Gené e soprattutto nella prima parte ha dominato il tedesco, amante dell’old style. L’ex Red Bull ha addirittura colto al primo colpo la canzone Ti Amo di Umberto Tozzi, segno evidente del suo grande amore per l’Italia e la sua cultura.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Bel rapporto tra i due piloti

Leclerc ad un certo punto stanco di perdere nei confronti di Vettel ha detto: “Voglio qualche canzone nuova, ho solo 21 anni io”. Nel finale un po’ di musica più moderna è arrivata ed effettivamente il monegasco ha recuperato brillantemente sul compagno di team.

Scherzi a parte, anche da questo video si evince una delle cose più belle di questo 2019 Ferrari, ovvero l’atmosfera che si respira tra i due piloti che sembrano avere davvero un bellissimo rapporto come quello che c’è tra un fratello maggiore e uno minore.

Antonio Russo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Time to find out now 🛎 #essereFerrari 🔴

Un post condiviso da Scuderia Ferrari (@scuderiaferrari) in data: