Valentino Rossi
Valentino Rossi (Getty Images)

MotoGP | Valentino Rossi sceglie Napoli, ad Ibiza all’Otoro by Rizzi

Per Valentino Rossi la meta scelta per festeggiare queste vacanze estive è stata Ibiza. Il Dottore, anche se ha preferito non pubblicizzare molto sui social questa sua scelta è stato comunque colto in flagrante dagli amici e dalla sua ragazza, Francesca Sofia Novello che hanno pubblicato su Instagram alcuni scatti che lo ritraggono in giro per la città spagnola.

Questa volta a fotografarlo ci ha pensato il suo grande amico, il dj Joseph Capriati che ha pubblicato una foto insieme al Dottore con scritto: “A cena a Ibiza con un amico speciale”. Individuato anche il luogo dove era a cena il #46.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Il Dottore sempre molto disponibile

Valentino Rossi, infatti, ha scelto in un certo senso un po’ l’aria di casa andando a mangiare dal ristorante gestito da napoletani Otoro by Rizzi. Il locale fa cucina giapponese e fusion in un’atmosfera stupenda che in questi giorni attrae tantissimi turisti e ha stregato anche il Dottore.

Valentino Rossi si è mostrato molto disponibile a firmare autografi e fare foto con i tantissimi fan che lo hanno riconosciuto. Il rider di Tavullia ha passato tutta la serata nel locale a Ibiza ideato e gestito da Nicola Cinque, Luciano Monte e Riccardo Carile, un luogo che conserva al suo interno la sua anima made in Napoli.

Antonio Russo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A cena a Ibiza con un amico speciale ❤️😃🙏 @valeyellow46

Un post condiviso da Joseph Capriati (@josephcapriati) in data: