Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello (Getty Images)

MotoGP | Francesca Sofia Novello: “Una famiglia con Vale? Vi dico cosa accadrà”

L’amore tra Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi continua ad andare a gonfie vele e non è vietato aspettarsi un matrimonio tra i due nei prossimi anni qualora il campione di Tavullia decidesse di appendere il casco al chiodo. La giovane top model si è sottoposta ad alcune domande dei fan attraverso la propria pagina Instagram. Naturalmente tanti tifosi le hanno fatto domande su Valentino.

La Novello ha raccontato come è nato il loro rapporto: “Io lavoravo come ombrellina e un amico in comune ci ha presentati”. Insomma una storia d’amore a quanto pare nata un po’ per caso, ma che negli ultimi anni sta diventando sempre più intensa.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

La Novello non ha paura della differenza d’età

La bella top model ha anche parlato dei progetti per il futuro: “Per quanto riguarda una famiglia c’è il desiderio di crearne una, avere tanti progetti non esclude questa cosa. Sono ancora molto giovane quindi c’è tempo però prima o poi sicuramente si”.

Qualche tifoso le ha poi chiesto qualche particolare della sua relazione con il Dottore: “Siamo sempre insieme solo che non ci piace condividere la nostra relazione sui social. La differenza di età non mi spaventa, anzi sapere che accanto a me c’è un uomo è la cosa che più mi piace”.

Antonio Russo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buen Día Eivissa

Un post condiviso da Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) in data: