belen rodriguez stefano de martino
Belen Rodriguez Stefano De Martino, l’immagine che ha scandalizzato gli utenti – FOTO: instagram

Una immagine postata da Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram con Stefano De Martino ha scatenato la rivolta di alcuni utenti. Il motivo.

Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino è tempo di un’altra bella vacanza da trascorrere insieme, dopo le belle giornate vissute a Napoli qualche mese fa e poi la toccata e fuga in Marocco. Sempre con il loro bellissimo bambino Santiago al seguito. Il fatto che tra i due l’amore sia tornato, dopo la separazione avvenuta nel 2015 e che aveva fatto seguito al matrimonio datato 2013, è stato visto come un avvenimento molto bello da parte dei fans sia dell’uno che dell’altra. Adesso la coppia si trova nella meravigliosa cornice delle Baleari. Da Ibiza stanno giungendo con cadenza quotidiana foto e video del loro magnifico pernottamento nell’arcipelago spagnolo.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni apre la bocca, i fans restano sconvolti: “Ma che hai lì?” – FOTO

Belen Rodriguez, la foto che ha dato fastidio ad alcuni

Eppure in uno scatto c’è stato qualcosa che ha fatto storcere il naso a diversi loro followers. Tutta colpa della posa scelta da Belen Rodriguez, che siede a cavalcioni sul suo Stefano. Ad alcuni internauti questa cosa non è piaciuta. “Volete farci vedere come concepite il secondo figlio?”, domanda infastidito un utente. Ed un altro fa dell’ironia pungente: “Ma è il kamasutra?”. La maggior parte delle persone che segue le vicende dei due volti noti dello spettacolo però ha inquadrato tutto con positività e con gioia, come attestano i 500mila e passa like e gli oltre 3500 commenti.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, ‘Spy’ svela: “Tenere effusioni con un famoso sportivo” – FOTO

Visualizza questo post su Instagram

 

SB 💘

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝒯𝑜𝒹𝑜 𝒷𝒾𝑒𝓃 @ema.bia

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data: