Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati: dopo l’unione civile, i due si sono sposati in chiesa dopo 16 anni d’amore e un figlio, video.

Dopo 16 anni di vita insieme e un figlio, Amadeus e Giovanna Civitillo, come avevano annunciato poche settimane fa, si sono sposati. Il matrimonio in chiesa è stato celebrato a Roma, alla presenza di pochi invitati. La coppia che si è conosciuta 16 anni fa e che, nel 2009, si è unita civilmente coronando poi l’amore con la nascita del figlio Josè, hanno pronunciato il fatidico sì davanti a Dio dopo l’annullamento del primo matrimonio del conduttore.

“Questo matrimonio è il coronamento di un sogno. Ci teniamo entrambi perché siamo molto credenti. E dopo dieci anni sentiamo che è arrivato il momento di compiere il passo successivo. Soprattutto, dopo che è arrivata la notizia dell’annullamento del precedente matrimonio di Amadeus, possiamo consacrare il nostro amore come meglio desideriamo”, sono le parole che Giovanna ha rilasciato al settimanale Oggi.