Daniele Scardina Diletta Leotta
Daniele Scardina Diletta Leotta, i due avvistati insieme da ‘Spy’ – FOTO: screenshot

Il settimanale ‘Spy’ compie uno scoop su Diletta Leotta, pubblicando delle immagini della giornalista di DAZN paparazzata con un noto personaggio sportivo.

Da poche settimane Diletta Leotta è single, dopo la rottura con il fidanzato Matteo Mammì. La storia d’amore con l’alto dirigente Sky durava da circa 5 anni, ora però la 27enne conduttrice siciliana di DAZN è libera, e subito frotte di pretendenti si starebbero facendo avanti per conquistarla. Di nomi in questo senso ne sono stati fatti: si va dal misterioso uomo che le ha inviato delle rose rosse con tanto di invito a cena, M. B. (che potrebbe coincidere con Mario Balotelli o Marco Borriello) fino all’attaccante del Milan, André Silva, ed addirittura a Francesco Monte. Ora però spunta un altro sportivo, ed a darne notizia è il settimanale ‘Spy’, il quale pubblica delle foto di Diletta Leotta con Daniele Scardina, 28enne pugile campione del mondo IBF dei pesi Supermedi.

LEGGI ANCHE –> La Leotta, bellissima tra le bellissime: e c’è l’incidente in discoteca – FOTO

Diletta Leotta, chi è Daniele Scardina ‘King Toretto’

Lui è soprannominato ‘King Toretto’ e con la catanese pare sia stato visto mentre si scambiava delle dolci effusioni. Vive e si allena a Miami, ed è anche molto amico di personaggi come Fedez, Marracash, Gué Pequeno e tanti altri esponenti del mondo dello spettacolo. Tatuatissimo, nelle foto rese pubbliche da ‘Spy’, ‘King Toretto’ viene visto mentre passeggia assieme alla bellissima Diletta. E non a caso ‘Toretto’ si trova in vacanza alle Baleari, a Formentera. Proprio a due tirate di nuoto da Ibiza, dove attualmente sta pernottando la Leotta.

LEGGI ANCHE –> Ramazzotti moglie, perché è finita con la Pellegrinelli: i motivi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Like a MOVIE @butnot KINGTORETTO👑

Un post condiviso da Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SCARDINA TEAM 💯

Un post condiviso da Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) in data: