Carnevale di Venezia, Marianna Serena muore a 24 anni: fu l’angelo nel 2015 – FOTO

0
381
Marianna Serena Carnevale Venezia
Morta Marianna Serena, ‘angelo’ del Carnevale Venezia 2015 – FOTO: tuttomotoriweb

La bellissima Marianna Serena ci ha lasciato: la giovane divenne celebre per essere stata angelo del Carnevale di Venezia nel 2015.

Un grave lutto ha colpito Treviso e, di riflesso, anche Venezia. È infatti venuta a mancare Marianna Serena, che nel 2015 venne nominata ‘Angelo del Carnevale di Venezia’. La bellissima Marianna aveva soltanto 24 anni e si è spenta domenica scorsa, 7 luglio, in ospedale a Treviso. Fatale alla ragazza è stata una emorragia cerebrale sopraggiunta all’improvviso ed alla quale aveva fatto seguito un altrettanto arresto cardiaco. La giovane si era laureata da poco in Moda e Design e puntava a fare carriera in questi due ambiti, verso i quali era particolarmente dotata. Colpì tutti per la gentilezza, il sorriso ed il bellissimo aspetto.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, ‘Spy’ svela: “Tenere effusioni con un famoso sportivo” – FOTO

Marianna Serena, la giovane stella di Venezia morta all’improvviso

Purtroppo Marianna Serena si è sentita male tutto d’un tratto, mentre si trovava in casa del suo fidanzato. A nulla è servita la corsa in ospedale, il doppio malore l’ha portata via prematuramente. Di Marianna si ricorda non solo la partecipazione al Carnevale di Venezia del 2015 ma anche la vittoria al concorso delle Marie, svoltosi l’anno prima. Quattro anni fa si lanciò dal campanile di Piazza San Marco, vestita di rosso e di arancione, proprio a mimare il volo di un angelo. In merito a questo gesto che non è da tutti, la coraggiosa e bella ragazza disse: “Non ho avuto paura di lanciarmi nel vuoto. Perché butti gli occhi giù e vedi tanta di quella gente con il naso all’insu e il telefono in mano che ti fanno le foto, non puoi avere paura. È il tuo momento e paura non ne puoi avere”.

LEGGI ANCHE –> Nainggolan, la moglie Claudia Lai ha il cancro: “Ho paura ma lotto” – FOTO