Belen e Stefano, baci infuocati in barca: “stessa scena con Iannone”

0
663

Belen e Stefano

Belen e Stefano, baci infuocati in barca durante le vacanze ad Ibiza. Gli haters attaccano su Instagram: “l’anno scorso stessa scena con Iannone”.

Esplode la passione ad Ibiza tra Belen e Stefano. Senza le rispettive famiglie intorno come succedeva prima che si separassero, la Rodriguez e De Martino, soli con il figlio Santiago, si stanno godendo la prima estate insieme da quando sono tornati ad essere una coppia. I due che sono stati lontani più di tre anni non nascondono di essere profondamente attratti l’uno dall’altra al punto che, entrambi, hanno pubblicato un video in cui si scambiano baci passionali in barca. Sotto il video pubblicato da Belen, però, spunta il commento di una follower che ricorda alla Rodriguez di aver dato vita alla stessa scena lo scorso anno con Andrea Iannone.

Belen e Stefano si scambiano baci passionali in barca, i fan: “stessa scena l’anno scorso con Iannone”

In un’atmosfera magica, la Rodriguez e Stefano De Martino si godono la serenità di Ibiza lasciandosi andare alla passione, ma il video se, da un lato, ha scatenato l’entusiasmo di chi ha sempre creduto nel ritorno di fiamma, dall’altro ha scatenato i commenti degli haters.

“L’anno scorso stessa scena con Iannone”, “esatto, e stesse scene, stesse cose, sempre tutte uguali. A mio parere solo x fare gossip e la trasmissione insieme a settembre. Non credo da parte di lei sia amore, solo capace di far credere x sua convenienza. Non è normale finire un rapporto oggi, e averne subito un altro, ed apparire innamoratisdima..” – scrivono alcuni utenti mentre altri aggiungono – “Se permetti non c’è paragone”, “non è così entrambi mai visti così felici assieme ad altre /i compagni loro sono unici”, “che commento triste ….viviamo il presente che il passato non si cambia e il futuro non si sa”.

Belen e Stefano, invece, non commentano preferendo godersi a ritrovata serenità.

Belen e Stefano