Wanda Nara esagerata: sul lettino si vede tutto

0
6092

wanda nara

Wanda Nara infiamma l’estate 2019: la moglie di Mauro Icardi, in vacanza, infiamma il web sdraiandosi su lettino dove mette in mostra il lato B.

Cinque figli e un fisico che non mostra alcun segno delle cinque gravidanze: Wanda Nara è sempre bellissima e, sui social, sfoggia un fisico in perfetta forma con le curve che, puntualmente, fanno impazzire i fans.

Wanda Nara, siparietto bollente sul lettino: il lato B fa impazzire tutti

In attesa che cominci la nuova stagione calcistica, Wanda Nara continua a godersi le vacanze sfoggiando le curve mozzafiato che infiammano sempre il web. Dopo la Polinesia francese, la moglie di Icardi si sta rilassando ad Ibiza, isola spagnola dove ha messo in mostra i fisico. Sdraiata su un ettino, ‘argentina ha regaato ai fans un boente quadro de suo ato B.

La moglie di Icardi, dunque, continua a far parlare di sè. Negli scorsi giorni, su Instagram, ha pubblicato un video in cui autocelebrava la propria bravura nel fare la manager: “Io, la manager più ambita. Grazie a me, Icardi tra i calciatori più pagati“.

Nel frattempo, l’ex marito Maxi Lopez, in un’intervista rilasciata ai microfoni della Gazzetta dello Sport, è tornato a parlare dell’ex moglie Wanda Nara e del loro rapporto, ormai inesistente. “Non vedo i miei figli da gennaio. Recentemente sono andato a Milano pensando di poter passare del tempo coi miei figli, ma sono stati portati via appositamente. È così da anni, devo essere forte. Con Wanda non parlo nemmeno più, tanto poi mi ritrovo tutto sui social. Icardi? Sono del tutto complementari, se lei fa una cosa è perché lui approva. Viaggiano in tandem”.

Poi rivela un retroscena: “Wanda chiese anche a me di potermi fare da agente quando dovevo passare dal Catania al Milan. Rifiutai perché per me non va bene mischiare vita privata e professionale“.