Francesca Sofia Novello
photo Instagram

Valentino Rossi a Ibiza. La fidanzata: “15 anni di differenza…”

Francesca Sofia Novello è ad Ibiza per una vacanza e come sempre condivide alcuni scatti e Instagram stories sul suo profilo social. La modella 25enne mostra il suo fisico statuario e si intrattiene con i fan: “Il segreto è la genetica, però mi alleno spesso e mangio bene”, confessa la fidanzata di Valentino Rossi. “Mangio sano e cerco di non pasticciare mai”.

I due approfittano della pausa in campionato per una vacanza di relax e lei, in un momento libero, ne approfitta per rispondere a qualche domanda dei suoi fan. Come ha conosciuto il Dottore? “Lavoravo come ombrellina e un amico in comune ci ha presentato”. Sono insieme da quasi due anni e non è escluso che un giorno possano sposarsi: “Avere tanti progetti non esclude il desiderio di creare famiglia. Sono ancora molto giovane e c’è tempo. Però prima o poi certo che si”.

Francesca Sofia Novello è diventata una presenza fissa nel paddock, ma non ama condividere scatti social insieme a Valentino Rossi: “Siamo sempre insieme ma non ci piace condividere sui social la nostra relazione”. Confessa di avere tanta paura di andare in moto e, a chi gli chiede se 15 anni di differenza con Vale possono costituire un problema, lei risponde: “Assolutamente no. Anzi, sapere che ho un Uomo affianco è la cosa che più mi piace”. Infine delizia i suoi follower con un breve video in cui si riprende in bikini davanti allo specchio. E non sfugge un particolare: la foto di Valentino Rossi in sella alla sua Yamaha nel 2008.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buen Día Eivissa

Un post condiviso da Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) in data: