Ramazzotti moglie, perché è finita con la Pellegrinelli: i motivi

0
7002
eros ramazzotti moglie
Ramazzotti moglie, i motivi della rottura – FOTO: instagram

Ramazzotti moglie, perché con Marica Pellegrinelli il matrimonio è finito dopo 5 anni di fidanzamento ed altri 5 insieme da sposati.

La separazione tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli ha lasciato molti fans spiazzati. La cosa è avvenuta da un momento all’altro e senza particolari avvisaglie di crisi. Eppure dieci anni d’amore – con 5 di fidanzamento, altrettanti di matrimonio e due figli – sono giunti al termine. Con un comunicato stampa nel quale il cantante romano, 55 anni, e la modella bergamasca, 31, hanno fatto sapere di aver preso questa decisione di comune accordo. Adesso c’è chi prova ad indovinare il motivo che possa aver portato la coppia a dirsi addio. Sembra che c’entrino i troppi impegni lavorativi sia dell’uno che dell’altra. Eros Ramazzotti è impegnato in svariate tappe dei sui tour, che lo portano ad esibirsi in Italia ed all’estero. Ed allo stesso modo la Pellegrinelli presenzia a svariati eventi di moda. Tra i più recenti ce n’è stato uno svoltosi a Firenze e che lei ha documentato sul suo profilo personale Instagram.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, riconosciuta in discoteca ad Ibiza: succede il finimondo – FOTO

Ramazzotti, i motivi della fine del suo matrimonio con la moglie

Proprio il giorno in cui è stato diramato il comunicato della sua separazione da Ramazzotti, la bella Marica si è fatta immortalare molto sorridente. La cosa non è piaciuta a diversi suoi followers, che l’hanno trovata di cattivo gusto e frutto di una “mancanza di sale in zucca”. C’è poi la rivista ‘Chi’, che rivela come ci fossero stati dei dissapori vecchi di mesi e risalenti ad inizio 2019. Da questo è nato poi il definitivo allontanamento tra i due, che evidentemente hanno perso quella complicità che in un rapporto d’amore non deve mai mancare. Ramazzotti ha comprato una casa a Torbiato di Adro, in Franciacorta, mentre la ormai ex moglie è rimasta a Milano, spostandosi però in un altro appartamento. Una cosa che pure pare abbia contribuito a scavare un solco tra i due.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, scatto da urlo allo specchio: con Ignazio non nasconde niente – FOTO