Grande Fratello Vip, Walter Nudo opinionista? Lui risponde così – VIDEO

0
71
Walter Nudo
Si parla di un possibile ruolo di opinionista per Walter Nudo al Grande Fratello Vip 4 – FOTO: Instagram

Walter Nudo risponde alle illazioni in base alle quali sarà tra i principali opinionisti della quarta edizione del Grande Fratello Vi.

Torna a parlare Walter Nudo, dopo le controverse vicende che lo hanno riguardato negli ultimi mesi. Qualche mese fa, in primavera, l’ex modello e volto televisivo italo-canadese era stato ricoverato d’urgenza per via del manifestarsi di una grave ischemia. Dopo un delicato intervengo chirurgico, il 49enne nato a Montreal si è ripreso. E ha avuto modo di riflettere sulle cose che contano veramente nella vita. Questo lo ha portato anche a lasciare la televisione, definita ormai lontana da quelli che sono i suoi valori. Si è vociferato nelle ultime ore della possibilità che proprio a lui venga dato il ruolo di opinionista della quarta edizione del ‘Grande Fratello Vip’, dopo che proprio lui aveva vinto la terza e più recente iterazione del reality show nello scorso autunno.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, riconosciuta in discoteca ad Ibiza: succede il finimondo – FOTO

Walter Nudo: “Io al GF4 come opinionista? Vedete voi…”

La cosa è sorta dopo che allo stesso showman era stata segnalata, da parte di un suo collaboratore, l’esistenza di un articolo web nel quale si avanzava tale ipotesi. E quindi Walter ha voluto subito fare chiarezza su questa situazione. “Un mio collaboratore mi ha mandato un link che parla del Grande Fratello Vip 4, sembra che la conduzione sia affidata ad Alfonso Signorni, quindi faccio un in bocca al lupo ad Alfonso. Io mi sono ritirato ufficialmente dalla televisione, quindi la vedo molto improbabile che io possa fare l’opinionista per il Grande Fratello o per qualche altro programma, quindi vedete voi”. Insomma, una smentita in piena regola. La scelta di dire addio alla tv è giunta giusto poche settimane fa, e sembra essere troppo presto per un ripensamento.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, scatto da urlo allo specchio: con Ignazio non nasconde niente – FOTO