
MotoGP | Danilo Petrucci taglia un altro traguardo: una nuova vittoria per lui
Danilo Petrucci è pronto a vivere una seconda parte di stagione da protagonista. Il rider della Ducati dopo un inizio zoppicante ha preso via via confidenza con la nuova moto e si è ritrovato incredibilmente in lotta per il titolo. Attualmente il pilota di Terni ha un ritardo dal proprio compagno di team di appena 6 punti con 3 podi stagionali all’attivo.
L’exploit di Danilo Petrucci ha spinto la Ducati ha fargli firmare il rinnovo anche per la prossima stagione. Il rapporto tra Petrux e Dovizioso, infatti, è davvero ottimo e Andrea è ben felice di continuare per un altro anno con Danilo al proprio fianco.
-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI
Bel traguardo per Petrux
Intanto però Danilo si è tolto oggi davvero una bella soddisfazione prendendo finalmente la patente. Un po’ un controsenso che un ragazzo che ogni giorno corre a 300 Km/h non avesse ancora un attestato che gli permettesse di guidare anche in città.
Danilo Petrucci ha commentato felice il traguardo tagliato con un post su Twitter scrivendo: “Da oggi posso guidare le moto anche in strada”. Il tutto è stato corredato da uno scatto in cui Petrux è raffigurato con la patente in mano. Il post è stato condiviso anche dal profilo ufficiale della MotoGP che ha fatto le congratulazioni a Danilo.
Antonio Russo
Da oggi posso guidare le moto anche in strada.
From today I can ride bikes on the road too. pic.twitter.com/xfr37I3zcl— Danilo Petrucci (@Petrux9) 9 luglio 2019