Bambina morta dopo una caduta da nave da crociera: “Possibile omicidio”

0
408
bambina morta nave crociera
Bambina morta dopo una caduta da nave da crociera, “Potrebbe essere omicidio” – FOTO: tuttomotoriweb.com

Si era sfracellata al suolo dopo un volo di più di 100 metri, il caso della bambina morta dopo una caduta da una nave da crociera presenta sviluppi inattesi.

Qualche giorno fa c’era stato il drammatico caso di una bambina morta dopo che il nonno l’aveva fatta affacciare dal finestrino della loro cabina su di una nave da crociera. La vicenda si è svolta a San Juan, in Costa Rica, dove la grossa ‘Freedom of the Seas’ aveva attraccato. La piccola Chloe Wiegand si è schiantata al suolo. Aveva appena un anno e mezzo, e subito si era pensato ad una tragica fatalità avvenuta per gravi irresponsabilità da parte del nonno materno, tale Salvatore Anello, di chiare origini italiane. Adesso però la polizia costaricense che sta seguendo questo triste caso della bambina morta in circostanze decisamente assurde viene inquadrato anche nell’ottica di un possibile omicidio. Lo rivela il capo della Divisione Omicidi del Dipartimento di Polizia di San Juan.

LEGGI ANCHE –> Roberta Ragusa, la madre di Logli intercettata: “È vero che hai una amante?”

Bambina morta, le parole del capo della Divisione Omicidi

“Siamo alle primissime battute di una indagine che stiamo conducendo senza sosta ed al massimo delle nostre possibilità. Perciò non ci sentiamo di poter escludere alcuna pista. Potrebbe essersi trattato di un incidente come anche di un omicidio”. Il nonno della piccina è stato ascoltato dagli inquirenti, e ha detto di credere che ci fosse una protezione oltre al finestrino. Purtroppo non è stato così, e la bimba è caduta di sotto, compiendo un tragico volo di oltre cento metri. La compagnia alla quale appartiene la nave da crociera – che stava percorrendo un giro di una settimana nel Mar dei Caraibi, ha diramato una nota ufficiale nella quale esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia della bimba ed assicura pieno supporto psicologico e di qualsiasi altro tipo ai suoi parenti.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, il presagio angoscioso sulle sue condizioni: “Accadrà presto” – FOTO