Temptation Island, Nunzia nel mirino: “Sei uno zerbino”

0
142

Temptation Island, Nunzia nel mirino del web: “Sei uno zerbino”

Ieri è andata in onda la terza puntata di Temptation Island e abbiamo finalmente assistito al secondo falò di confronto tra Nunzia e Arcangelo. Il primo falò era stato chiesto da Nunzia perché aveva visto Arcangelo baciare la tentatrice, convinto di non essere ripreso, e aveva sentito parlare di tradimenti che ci erano stati durante i tredici anni della loro relazione. Arcangelo aveva ammesso tutto senza problemi e i due si sono lasciati durante quel falò. Dopo due giorni di silenzio, Nunzia è tornata a chiamarlo per chiedergli scusa, e questo ha scatenato le polemiche del web considerando che sarebbe dovuto essere lui a scusarsi per quello che aveva fatto.

Durante il falò che abbiamo visto ieri Nunzia si è scusata, lo ha perdonato per i tradimenti e gli ha chiesto un’altra possibilità. Lui le ha detto che non la merita, che non ha intenzione di cambiare e che continuerà a sbagliare, ma nonostante questo lei insisteva dicendogli di voler tornare con lui. Alla fine Filippo gli ha chiesto “Arcangelo, come vuoi uscire da qui?” e lui ha risposto da solo, nonostante Nunzia non fosse d’accordo.

Sul web gli utenti si sono scatenati, dandole dello zerbino perché era palese che Arcangelo stesse cercando di farsi lasciare da lei. Nonostante i tradimenti, e il bacio nel villaggio, lei era pronta a tornare con lui ma lui non ha voluto. Era palese che voleva tornare single e lei ce l’ha messa tutta per recuperare un rapporto lungo tredici anni. Sul web si sono scatenati: “Sei uno zerbino”, “Donne, non siate come Nunzia, abbiate dignità, rispetto e amore per voi stesse”, “Arcangelo avrebbe potuto dirle di essere responsabile dell’attentato alle Torri Gemelle, lei lo avrebbe perdonato comunque” e così via fino a stamattina.