bambina morta nave
Sventola la nipotina fuori dal finestrino di una nave, bambina morta – FOTO

Una bambina morta in seguito ad un atto tanto assurdo quanto irresponsabile: c’entra il nonno della piccola, che ha fatto qualcosa di davvero sconcertante.

È terribile quanto accaduto a bordo di una nave da crociera, con una bambina morta dopo un volo di ben cento metri. E purtroppo dietro a questa immane tragedia, nella quale una povera innocente ha pagato con la propria vita, sembra ci sia una grave imprudenza. Infatti il nonno della piccola, che aveva solamente un anno e mezzo di età, avrebbe preso la nipotina per ‘sventolarla’ all’esterno di un finestrino di una grossa nave da crociera. Purtroppo però la piccina gli è sfuggita dalle mani, finendo con lo schiantarsi al suolo, sul molo.

LEGGI ANCHE –> Roberta Ragusa, la madre di Logli intercettata: “È vero che hai una amante?”

Bambina morta, grave irresponsabilità da parte del nonno

La nave era infatti ancorata nel porto di San Juan, capitale di Porto Rico, con la bambina morta dopo essere caduta dall’undicesimo piano della ‘Freedom of the Seas’, facente parte della compagnia Royal Caribbean. La piccola vittima era di nazionalità statunitense e si trovava con i genitori ed altri componenti della famiglia in questa vacanza. La polizia sta conducendo delle indagini, avvalendosi in questo anche delle riprese delle telecamere di sicurezza installate a bordo.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, il presagio angoscioso sulle sue condizioni: “Accadrà presto” – FOTO