Mara Venier Pamela Prati
Mara Venier su Pamela Prati: “Ho capito subito che mentiva” – FOTO: screenshot

Mara Venier lancia un appello dal proprio profio Instagram per Jo, la bambina di due anni che rischia l’amputazione: “deve operarsi”.

Mara Venier lancia un accorato appello per Jo, la bambina di due anni che rischia l’amputazione a causa di una serie di malformazioni scheletriche, tra cui la più grave rappresentata da emimelia tibiale bilaterale. Per evitare che ciò accada, la mamma sta facendo di tutto per poterla portare negli Stati Uniti dove, in Florida, c’è una clinica specializzata nella ricostruzione delle ossa. La conduttrice, seguitissima sui social, ha così lanciato un appello per esortare tutti a sostenere la nobile causa e permettere a Jo di potersi operare.

Mara Venier e l’appello per Jo che a due anni rischia l’amputazione

La storia di Jo ha emozionato e colpito tutti, compresa Mara Venier che ha deciso di condividere un post sui propri profili social per sostenere la raccolta dei fondi necessari per finanziare il viaggio di Jo negli Stati Uniti dove potrebbe avere una possibilità di poter camminare.

Ai microfoni di Fanpage, la mamma di Jo ha raccontato la sua battaglia affinchè ciò possa diventare realtà. “Quando mia figlia sarà grande voglio che sappia che la sua mamma ha fatto di tutto per farle vivere un’esistenza normale” – ha spiegato Irene, a mamma di Jo, ai microfoni di Fanpage – “Nessuno ci ha saputo dire e non sappiamo ancora cosa possa aver causato questo tipo di malformazioni. Vorrei farvi capire come si sente una mamma che dopo il parto non può abbracciare sua figlia, vorrei spiegarvi cosa significhi entrare in terapia intensiva e vederla dentro ad una incubatrice, mentre viene aiutata a respirare da una mascherina, mentre mille suoni la circondano e tu hai paura che sia un suono cattivo quello che senti”.

appello-mara_venier