“Ma quali problemi avete?”: Federica Nargi sbotta sui social

0
1237

federica nargi sfogo su instagram

“Ma quali problemi avete?”: Federica Nargi pubblica una foto in bikini su Instagram, riceve tantissimi commenti e sbotta sui social. Ecco cos’è successo.

Federica Nargi è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Viso spettacoare e fisico longilineo e con le curve al punto giusto, l’ex velina di Striscia la notizia è amatissima sia da uomini che da donne. Tuttavia, come molte sue colleghe, è costretta a fare spesso i conti con chi non perde occasione per criticarla. E così, se Elena Santarelli per rispondere agli haters ha tirato fuori una sua foto da bambina, la Nargi ha sbottato rispondendo direttamente a chi continua a considerarla “rifatta” e “troppo magra”.

“Sei troppo magra”, “Sei rifatta”: Federica Nargi risponde duramente agli haters

In vacanza a Formentera con il compagno Alessandro Matri e le oro bambine, Sofia, nata il 26 settembre 2016 e Beatrice, nata il 16 marzo 2019, Federica Nargi sta sfoggiando un fisico al top della forma dimostrando di essere riuscita a smaltire i chili presi in gravidanza. Merito di madre natura, ma anche di un costante allenamento e di una sana alimentazione. In pochi mesi, così, l’ex velina è riuscita a ritrovare il suo peso forma, ma c’è chi la critica considerandola troppo magra. Non manca poi chi continua a non considerarla “naturale”, convinto che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. Stanca di leggere tali commenti, la Nargi ha risposto duramente agli utenti sotto la sua ultima foto.

“Se magra e sei troppo magra, hai qualche chilo in più e non va bene , perdi peso subito dopo la gravidanza ed è la chirurgia…. ma quali problemi avete????? Rilassatevi e godetevi la vostra vita“, ha scritto la Nargi.

Molti utenti si sono schierati dalla sua parte dimostrandole tutta la loro solidarietà: “Ma quali problemi avete? È bella. Punto. Senza se e senza ma. Non parlate per favore di photo shop, chirurgia o altri cazzi!!!! Sicuramente la genetica aiuta ma io credo che quel fisico lei se lo sudi e se lo guadagni tutti i giorni! Io sto sempre sul divano e mangio schifezze ed infatti i risultati si vedono!!!! Per giustificare voi stesse e la vostra pigrizia cercate giustificazioni assurde al suo essere figa! Lasciatela in pace e lavorare su voi stesse e vedrete che, pur se non al suo livello, qualche risultato lo otterrete!!!”, è uno dei tanti commenti a favore di Federica.