“L’importanza dei dettagli”: Pamela Prati, dopo lo scandalo, si mostra così al mare

0
361

pamela prati-

“L’importanza dei dettagli”: Pamela Prati, dopo lo scandalo de matrimonio gate con Mark Caltagirone, si mostra così al mare.

Dopo essere stata per mesi al centro del gossip per il matrimonio gate con Mark Caltagirone, Pamela Prati si gode il relax e il mare in questa calda estata. Su Instagram, infatti, la showgirl si mostra in tutto il suo splendore dimostrando che, lentamente sta ritrovando la propria serenità.

Pamela Prati sexy e bellissima al mare dopo il matrimonio gate

Non è stato un periodo facile quello appena trascorso per Pamela Prati che, grazie al sostegno delle amiche come Valeria Marini, sta cercando di voltare pagina. “L’importanza dei dettagli”, scrive sotto la sua ultima foto pubblicata su Instagram mentre sotto un altro scatto aveva scritto – “𝓒𝓱𝓮 𝓼𝓲𝓪 𝓲𝓵 𝓿𝓮𝓷𝓽𝓸 𝓵𝓪 𝓵𝓲𝓷𝓰𝓾𝓪 𝓭𝓮𝓰𝓵𝓲 𝓪𝓷𝓰𝓮𝓵𝓲? 𝓒𝓱𝓮 𝓽𝓲 𝓪𝓬𝓬𝓪𝓻𝓮𝔃𝔃𝓪 𝓽𝓲 𝓼𝓾𝓼𝓼𝓾𝓻𝓻𝓪 𝓮 𝓭𝓲𝓬𝓮: “𝓒𝓸𝓻𝓪𝓰𝓰𝓲𝓸 𝓪𝓵𝔃𝓪𝓽𝓲 𝓮 𝓿𝓸𝓵𝓪””.

Sempre su Instagram, poi, la Prati si è lasciata andare ad uno sfogo:

“Grazie – ha scritto la showgirl -. A tutti coloro che mi sono stati vicini in questi mesi difficili e grazie anche a chi mi ha fatto del male, in questi stessi mesi, in cui era facile farmene. Senza i secondi, non avrei visto così bene e amato così tanto i primi. Grazie per tutti i messaggi che mi avete mandato e grazie per aver rispettato il mio silenzio, risultato di un ferita su cui, appena mi sporgevo, veniva buttato del sale”.

“Ci si rialza più forti di prima – ha aggiunto Pamela Prati -, ma mentre mi rialzo completamente ho deciso di voler trasformare tutto questo dolore che ho patito ingiustamente, per la follia altrui, in qualcosa di buono per chi è in difficoltà e sto lavorando su questo, mi sono concentrata su questo: trasformare il mio dolore in qualcosa di buono per gli altri, per le donne soprattutto, affinché nessuna soffra più quello che ho sofferto io”.

Pamela Prati, infine, ha annunciato un nuovissimo progetto. “In questo mi sto facendo aiutare dal mio Avvocato Lina Caputo – ha svelato la soubrette – e ci saranno con me altre Donne dello spettacolo, che considero Grandi Amiche e di cui vi svelerò i nomi a breve. Grazie per l’affetto, davvero grazie. Spero di potervi ricambiare in questo modo, facendo per voi tutte qualcosa di concreto. Prima lo farò e poi ve ne parlerò. Grazie per l’affetto… davvero grazie”.