Elena Santarelli, minacce orribili da un hater: “Certo cose tornano” – VIDEO

0
82
Elena Santarelli hater
Un hater minaccia Elena Santarelli, parole terribili – FOTO: Instagram

Un ‘detestatore seriale’ rivolge parole obbrobriose ad Elena Santarelli: l’hater si lascia andare ad una vera e propria minaccia.

Elena Santarelli rientra nel novero di quei vip che hanno imparato bene come i social network non siano un posto tutto rose e fiori pieno di gente simpatica e tollerante. Purtroppo gli haters e gli idioti non mancano, e ce ne sono a frotte. E diversi suoi post sembrano fare da calamita per gente così. Dopo l’utente che aveva augurato alla showgirl di Latina di sperare nel ritorno del tumore al cervello dal quale il suo figlioletto Giacomo di 8 anni è recentemente guarito, ecco arrivare un altro ‘campione di umanità’. Un utente contesta ad Elena Santarelli il fatto di pubblicare foto e video di se con una certa frequenza. La 37enne moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi ha scritto, al di sotto di una breve clip in cui si dedica ad un pò di sano esercizio fisico quanto segue.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, scatto da urlo allo specchio: con Ignazio non nasconde niente – FOTO

Elena Santarelli hater, parole davvero censurabili

“Non sono perfetta come essere umano e non ci tengo ad esserlo, anche l’esecuzione dell’esercizio non sarà perfetta per alcuni. Ecco, a voi che non trovate l’esecuzione fatta bene potete gentilmente lasciare la vostra opinione qui sotto? Non verrete ricontattati, sicuramente prenderemo visione io e il personal di tutti i consigli durante la pausa pranzo”. L’hater di turno ha risposto con parole orrende invece. “Sempre a metterti in mostra. Ti conviene goderti certi momenti perché certe cose potrebbero tornare”. E ci si chiede come sia possibile esprimere tanta cattiveria gratuita da parte di un essere umano dotato di raziocinio e di cervello. Purtroppo questa è la dimostrazione che i social network fanno male a certi individui. Tra l’altro, ci si è accorti che questo ‘odiatore seriale’ avrebbe un solo follower e seguirebbe appena 11 profili. Non si tratterebbe quindi di una persona qualunque, e questo attacco alla Santarelli sembrerebbe quasi premeditato.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, il presagio angoscioso sulle sue condizioni: “Accadrà presto” – FOTO