Diletta Leotta
Che splendore Diletta Leotta, eccola ad Ibiza con le amiche – FOTO: Instagram

Per Diletta Leotta arriva una meritata vacanza ad Ibiza: anche qui svetta su tutte le altre per bellezza ed avvenenza, ed accade anche un imprevisto caldo.

Ed ancora una volta Diletta Leotta riesce ad incantare tutti. Lo fa attraverso gli ultimi scatti pubblicati sul suoi seguitissimo profilo Instagram oltre che in una storia. Per quanto riguarda quest’ultima, vediamo la 27enne telegiornalista sportiva di DAZN durante una serata di totale spensieratezza in discoteca. Con indosso uno striminzito vestitino rosa, Diletta Leotta si scatena a più non posso, ad Ibiza. Ma i troppi sobbalzamenti di euforia, misti ad un outfit forse eccessivamente stretto, la pongono a serio rischio di restare implicata in un incidente con tanto di fuoriuscita del suo prosperoso decolleté.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, il presagio angoscioso sulle sue condizioni: “Accadrà presto” – FOTO

Diletta Leotta, che splendore lei e le sue amiche

Nella rinomata località di mare spagnola alle Baleari, Diletta Leotta non è da sola. Con lei ci sono anche diverse amiche, tutte davvero di magnifica presenza. Ed è qui che nelle scorse ore la catanese si è fatta ritrarre, bellissima tra le bellissime. È come stare tra dee, e fra tutte queste bellezze spicca la siciliana, che fa sfoggio di un fisico davvero pazzesco. I fans non hanno fatto altro che riservarle delle belle parole. E così sono arrivati ‘mi piace’ a pioggia e commenti a raffica. Adesso non resta che attendere il prossimo post.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, scatto da urlo allo specchio: con Ignazio non nasconde niente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hola señoritas ☀️💖

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Al lavoro.. sognando le vacanze 🏝☀️🌊

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: