Charles Leclerc: “Che emozione Silverstone. Ecco cosa faremo qui”

0
124
Charles Leclerc
Charles Leclerc (Getty Images)

F1 | Charles Leclerc: “Che emozione Silverstone. Ecco cosa faremo qui”

Charles Leclerc dopo l’ennesima beffa di un’annata sin qui decisamente sfortunata per lui è pronto a buttarsi a capofitto in un nuovo weekend di gara. Il pilota della Ferrari sin qui è stata la nota più lieta della stagione per il Cavallino Rampante, ma tanta sfortuna gli ha scippato almeno in due occasioni una meritata vittoria.

Come riportato da “Motorsport.com” il pilota monegasco in vista del prossimo GP ha così dichiarato: “Sono felice di tornare di nuovo in pista qui a Silverstone. Questo circuito è davvero fantastico per guidarci, propone curve che per noi piloti sono davvero straordinarie. Tutto ciò è ancora reso più bello da queste bellissima vetture dal grande carico aerodinamico”.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Il monegasco carico in vista di Silverstone

Charles Leclerc ha poi proseguito: “Anche l’atmosfera britannica legata a questo mondo è decisamente piacevole, con tante persone che ci supportano. Riuscire a prendere il via di una gara così iconica è davvero qualcosa di incredibile. Come sempre siamo pronti a dare il massimo per ottenere il miglior risultato possibile”.

Insomma il monegasco sembra decisamente carico in vista del prossimo appuntamento iridato anche se sarà complicato vedere una Ferrari competitiva su un tracciato da sempre terra di conquista per Hamilton.

Antonio Russo