Cecilia Rodriguez, scatto da urlo allo specchio: con Ignazio non nasconde niente – FOTO

0
9435
cecilia rodriguez Ignazio Moser
Senza niente addosso: Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser si mostrano così – FOTO: Instagram

Un selfie allo specchio per fare il pienone di like: Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser conquistano i fans, e lei soprattutto si mostra come non mai.

La coppia Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser ci stupisce regalandoci uno scatto esagerato. E con questa fotografia tutti i followers di ogni genere sono contenti. I maschi non possono che stravedere per la ‘Chechu’, che si sorregge i seni realizzando la fotografia con il proprio smartphone, il tutto in una posa strategia. Di modo tale da tenere nascosto quel che va nascosto. E poi c’è Ignazio, il quale fa sfoggio del suo fisico scolpito ma non disdegna di divertire con una espressione molto giocosa. Di Cecilia Rodriguez invece non si vede lo sguardo, ma la bocca e molto altro ancora. La 28enne argentina trasuda bellezza da ogni suo punto. Ed i followers si complimentano con loro.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, il presagio angoscioso sulle sue condizioni: “Accadrà presto” – FOTO

Cecilia Rodriguez, un fisico pazzesco

L’immagine in questione ha totalizzato circa 106mila ‘mi piace’ ed oltre 1100 commenti, a pubblicarla è stato Ignazio Moser che ha scritto anche “Ready for the night”. ‘Pronti per la notte’. La coppia è stata in vacanza in Calabria per qualche giorno, per poi volare in Belgio, dove si è avuta la partenza dell’edizione 2019 del famosissimo Tour de France. E Moser, figlio del grande ciclista Francesco, non poteva mancare.

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, via tutto: restano solo pochi cm di costume – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Getting ready for the night 😁🙌🏻 @chechurodriguez_real

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data: