Tragedia al ristorante: muore così mentre festeggia il compleanno

0
5823
bambina uccisa
Arrestato il padre di Jolanda, la bambina uccisa a soli 8 anni – FOTO: screenshot

Tragedia in un ristorante di Padova dove una donna è morta mentre festeggiava il compleanno: sotto gli occhi di amici e parenti, si è spenta così.

Una vera e propria tragedia si è consumata in un ristorante di Padova dove una donna è morta mentre stava festeggiando il 75esimo compleanno insieme a parenti e amici. Inutili i soccorsi di rianimarla.

Tragedia in un ristorante di Padova: ecco come è morta una donna

Decisa a trascorrere una serata diversa, all’insegna del divertimento e della spensieratezza per brindare al suo 75esimo compleanno, una donna aveva deciso di concedersi una cena al ristorante. Purtroppo, però, quella che doveva essere una serata di gioia e di festa si è trasformata in una sera ricca di dolore. La donna, infatti, durante la cena, è stata colta da arresto cardiaco ed è morta sul colpo. La tragedia, come riporta il portale Padovaoggi.it è avvenuta la sera di sabato 6 luglio.

Dopo essersi accorti del malore, i presenti hanno immediatamento chiesto l’intervento dei sanitari. Sul posto sono giunti i medici del Suem, ma il personale medico, dopo i primi accertamenti, non ha potuto fare altro che accertare la morte. Grande dolore da parte della famiglia.