romina doris day
Su Instagram Romina Power parla di Doris Day

Romina Power che, recentemente è stata costretta ad un’operazione chirurgica, sui social, si lascia andare ad uno sfogo sui vaccini obbligatori.

Sempre molto attenta a ciò che succede nella società in cui vive, Romina Power che considera l’Italia la sua seconda casa, si lascia andare ad uno sfogo sui social sul vaccini obbligatori in Italia. L’ex moglie di Albano Carrisi, infatti, sul proprio profilo Instagram, ha espresso il proprio parere sulla delicata questione.

Romina Power, sfogo sui vaccini obbligatori in Italia: “perché?”

Su Instagram, Romina Power che ha recentemenre subito un’operazione chirurgica al ginocchio, ha pubblicato lo screenshot di un articolo di giornale dedicato alla questione dei vaccini obbligatori per i bambini che, a settembre, frequenteranno la scuola. Nella foto condivisa dall’ex moglie di Al Bano, si legge: “Vaccini o niente scuola, scatta l’ultimatum. Inflessibile il termine del 10 luglio per mettersi in regola, stavolta escluse proroghe. Chi non ci sta è fuori dalle materne. Multe alle elementari”. Nea didascaia che accompagna a foto, Romina scrive: “perché?”.

La cantante, dunque, dimostra di non essere affatto d’accordo con la legge in vigore in Italia. Nessun commento, però, sull’argomento, da parte dei followers che hanno evitato di esprimere la propria opinione.