Roberta Ragusa, la madre di Logli intercettata: “È vero che hai una amante?”

0
23312
roberta ragusa sara calzolaio
Roberta Ragusa (foto dal web)

Il caso di Roberta Ragusa tiene banco da ormai 7 lunghi anni, ed ora spunta un altro elemento inedito mai conosciuto fino ad oggi.

Si torna a parlare del caso relativo a Roberta Ragusa, la donna scomparsa da casa sua nel gennaio del 2012 dalla sua casa di Gello San Giuliano Terme, in provincia di Pisa. Ne tratterà in maniera approfondito il programma incentrato su casi di cronaca nera ‘Quarto Grado’, in onda su Rete 4 alle 21:30. La Corte di Cassazione si esprimerà il prossimo 10 luglio in maniera definitiva in merito alla sorte di Antonio Logli, marito di Roberta ed accusato di omicidio. Verranno mostrate delle intercettazioni che riguardano Giancarla Tabucchi, madre di Logli. Nelle parole carpite dalle forze dell’ordine si sente la donna dire che “Roberta da sola non sarebbe partita”. Questo in merito alle voci di un presunto allontanamento volontario della Ragusa, la quale sarebbe stata avvistata in Francia nei giorni scorsi. Sarebbe partita per ricominciare da zero e rifarsi una vita.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, il presagio angoscioso sulle sue condizioni: “Accadrà presto” – FOTO

Roberta Ragusa, la madre di Logli gli chiese se avesse una relazione segreta

La signora Tabucchi era stata posta sotto controllo di nascosto su disposizione della Procura, magari con la speranza che potesse rivelare qualcosa di più in merito a questa vicenda. Ma emergerebbe la totale estraneità da parte della suocera di Roberta, anzi molto preoccupata per la situazione dei suoi nipoti, privati da un giorno all’altro della loro mamma. Pare anche che la signora avesse chiesto al figlio Antonio se avesse una amante (Sara Calzolaio, n.d.r.), e che sarebbe rimasta delusa dal fatto di non aver ottenuto una risposta sincera da parte dell’uomo.

LEGGI ANCHE –> Incidente drammatico: bus precipita dal ponte, decine le vittime – FOTO

I figli di Roberta e di Logli credono nell’innocenza del padre

La Calzolaio tra l’altro continua ad essere l’attuale compagna di Logli, e nelle scorse settimane sono emerse delle intercettazioni che riguardano anche lei, assieme ad Alessia, una dei figli di Antonio e Roberta (l’altro è Daniele, n.d.r.). I giovani credono nell’innocenza del padre e nell’allontanamento volontario della loro mamma. Questo nonostante il loro papà sia stato condannato a 20 anni sia in primo che in secondo grado, per omicidio e per occultamento di cadavere. Anche se, tra attenuanti ed altre situazioni, come le misure cautelari già emesse dopo il primo appello, l’uomo non è andato in carcere.

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti, matrimonio finito con Marica Pellegrinelli: il motivo