Nadia Toffa, il presagio angoscioso sulle sue condizioni: “Accadrà presto” – FOTO

0
5934
nadia toffa
Ricompare sui social Nadia Toffa – FOTO: Instagram

Dopo un lungo silenzio durato per settimane, Nadia Toffa ricompare su Instagram. Ma non manca anche il solito commento controverso.

Nell’ultimo mese ed oltre, Nadia Toffa si è trincerata dietro ad un vero e proprio silenzio social. La cosa ha fatto preoccupare i suoi tanti ammiratori, che già a maggio avevano provato sincera preoccupazione per l’assenza della 40enne bresciana da quella che è stata l’ultima puntata stagionale in diretta de ‘Le Iene’. E nemmeno al suo compleanno, caduto lo scorso 10 giugno, Nadia si è fatta sentire. L’ultimo post è datato al 1° luglio, quando il noto volto Mediaset si è fatto immortalare in posa sorridente assieme a Totò, la sua adorata cagnolina. “Io e Totò unite contro l’afa”, era stato il messaggio che aveva accompagnatolo scatto. E nonostante Nadia Toffa fosse sorridente, la si può vedere comunque preda della stanchezza. La lotta contro il tumore va avanti, con tutte le sue forze.

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti, matrimonio finito con Marica Pellegrinelli: il motivo

Nadia Toffa, messaggi contrastanti su Instagram

Ma purtroppo non mancano mai i soli commenti inopportuni ed inappropriati da parte di chi non ha niente di meglio da fare che seminare odio. È già successo diverse volte in passato, è accaduto anche adesso. “Morirà prima lei del suo cane”. Un concetto espresso, con toni diversi ed in quest’ultimo caso con sincera preoccupazione, anche da un altro utente, il quale scrive: “In genere quando qualcuno prende un cane od un animale domestico, si aspetta che prima o poi lo vedrà morire. Ma con Nadia purtroppo avverrà sicuramente il contrario, che brutta cosa”, il tutto accompagnato da una faccina triste. L’augurio è che possa non essere così, e che presto la Toffa possa annunciare di avercela finalmente fatta.

LEGGI ANCHE –> Incidente drammatico: bus precipita dal ponte, decine le vittime – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e Totò unite contro l’afa 🔥💪🏻🔥! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti N

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data: