La Vita in Diretta in lutto, lo straziante saluto di Francesca Fialdini

0
9422
francesca fialdini
Imbarazzo per Francesca Fialdini con un’ospite a ‘La Vita in Diretta’. La conduttrice però riesce a risolvere molto bene la situazione (websource/archivio)

La Vita in Diretta in lutto, lo straziante saluto di Francesca Fialdini

Francesca Fialdini, ex conduttrice de La Vita in Diretta, ha comunicato sui social qualcosa che ha intristito davvero tanto i suoi followers appassionati: nelle ultime ore la RAI è in lutto per la scomparsa di Gianni, uno dei parrucchieri che si occupava appunto di preparare le acconciature delle conduttrici e dei vari volti che vediamo ogni giorno in televisione.

Francesca aveva avuto l’occasione di essere pettinata da lui qualche volta prima di andare in onda il pomeriggio, e la scomparsa di Gianni l’ha profondamente addolorata. L’ha comunicata sui social con un post, una foto di loro insieme, lui concentrato sul suo lavoro e lei che lo ammira attraverso lo specchio: “Ripropongo questa foto, l’unica che ho con Gianni mentre lavora. Ci siamo incrociati tardi ma appena in tempo per condividere insieme il lavoro. Grazie della cura, della fantasia, della tua professionalità, del tuo meglio. Arrivederci Gianni, buon viaggio”. Il post ha raggiunto subito il picco di likes e tantissimi si sono uniti al lutto facendo le condoglianze.