Dimentica le chiavi di casa, cerca di recuperare e finisce in tragedia

0
229

Incidente in moto

Una donna di 40 anni dimentica le chiavi di casa, cerca di recuperarle, ma il suo tentativo finisce in tragedia. Ecco cos’è successo.

Un vero e proprio dramma si è consumato a San Paolo di Civitate, in provincia di Foggia dove una donna di 40 anni è morta mentre cercava di recuperare le chiavi di casa.

Donna muore mentre cerca di recuperare le chiavi di casa: ecco cos’è successo

Come riporta Fanpage, una donna di 40 anni ha inavvertitamente dimenticato le chiavi di casa nella sua abitazione. Per evitare di chiedere l’intervento dei vigili del fuoco o di un fabbro che avrebbero così dovuto rompere la porta, la donna si è arrampicata cercando di entrare dalla finestra lasciata aperta.

Purtroppo, però, la donna ha perso l’equilibrio ed è scivolata facendo un volo di una decina di metri. Per la 40enne non c’è stato nulla da fare. La donna, infatti, si era arrampicata in totale libertà, senza legarsi ad una corda. Al dramma, purtroppo, ha assistito la figlia. Dopo la caduta, la donna è stata prontamente soccorsa e trasportata in ospedaòe. Nonostante i tentativi dei medici di salvarle la vita, purtroppo, è morta poco dopo a causa delle gravissime lesioni provocate dal volo di dieci metri.