Terrificante incidente: auto infilzata dal guard rail, muore giovane padre

incidente
Soccorsi (foto dal web)

Un giovane padre di 26 anni ha perso la vita in un drammatico incidente sulla strada provinciale 206 nel pavese. L’auto del 26enne è finita contro un guard rail che è penetrato nell’abitacolo del mezzo.

Tragedia nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 luglio sulle strade pavesi dove un giovane è morto in un incidente. Il terribile sinistro è avvenuto intorno alle 3:30 sulla strada provinciale 206 all’altezza di Mezzana Bigli, un piccolo comune di circa mille abitanti nella provincia di Pavia. A perdere la vita è stato un ragazzo di 26 anni padre di due bambini di origini sudamericane, ma nato in Italia, che viaggiava su una Mercedes classe B schiantatasi, per cause ancora in fase d’accertamento contro il guard rail che è penetrato nell’abitacolo della vettura. Sul posto sono sopraggiunti subito i soccorsi del 118 che non hanno potuto far nulla per il 26enne morto sul colpo.

Leggi anche —> Terribile incidente stradale: mancavano due giorni al suo compleanno

Terribile incidente nel pavese, auto contro il guard rail: giovane padre perde la vita

Ancora sangue sulle strade italiane. Nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 luglio un giovane padre ha perso la vita in un incidente stradale consumatosi sulla strada provinciale 206 nel territorio di Mezzana Bigli, comune in provincia di Pavia. La vittima, un cittadino italiano di 26 anni di origini sudamericane, stava viaggiando sulla statale alla guida di una Mercedes classe B, che per cause ancora da accertare, è sbandata ed è finita contro il guard rail. L’impatto, secondo quanto riportato dalla stampa locale e dalla redazione de Il Giorno, è stato terribile ed il guard rail è penetrato nell’abitacolo dell’auto non lasciando scampo al conducente. All’arrivo dei soccorsi purtroppo per il 26enne non c’è stato più nulla da fare ed il personale medico del 118 ha potuto solo constatarne il decesso del ragazzo morto sul colpo schiacciato dal motore del veicolo. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona ed i carabinieri di Pieve del Cairo (Pavia) che hanno effettuato i rilievi del caso per cercare di ricostruire la dinamica dell’impatto e accertane le cause.

Leggi anche —> Gravissimo incidente sulla statale: muore giovane figlio di un calciatore