Paolo Bonolis
Paolo Bonolis – FOTO: screenshot

Oltre ai tre figli avuti da Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis ne ha avuto altri due da un precedente matrimonio fallito: sono identici al conduttore Mediaset.

Di Paolo Bonolis si è parlato in maniera collaterale per le stravaganze di sua moglie Sonia Bruganelli e per le vicende controverse che hanno contraddistinto ‘Ciao Darwin’. Si tratta del noto programma di intrattenimento che il conduttore romano ha presentato per l’ennesima edizione quest’anno. Ci sono comunque altri aspetti che riguardano Paolo Bonolis e che poche persone conoscono. Ad esempio, sapevate che prima di convolare a giuste nozze con la Bruganelli, il buon Paolo è stato sposato con un’altra donna? Si tratta di Diane Zoeller. Tutto avvenne nel corso degli anni ’70, quando Bonolis, giovanissimo, si innamorò di questa bella psicologa di nazionalità statunitense. I due andarono all’altare nel 1983, poi però questa relazione naufragò e nel 1988 avvenne il divorzio. Ad ogni modo i due hanno avuto due figli, ovvero Martina e Stefano.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico: “Voglio un vero uomo anche a letto, lo cerco così”

Paolo Bonolis figli, i due sono ormai adulti

La prima venne al mondo nel 1981, prima del matrimonio con la Zoeller. E pare che ora conduca una tranquilla esistenza nel Queens, un sobborgo di New York. Del suo primo matrimonio, Bonolis ha avuto modo di dire che fu un pò troppo avventato. “Finì come spesso accade per coloro che si sposano troppo presto. Ed i miei due figli più grandi mi erano mancati molto, per via della lontananza dopo la separazione. Ora però va meglio ed entrambi hanno legato molto con gli altri miei tre avuti da Sonia. Con Diane mi sento quando capita. Nel corso degli anni ’90, Bonolis ebbe anche qualche altro flirt. alquanto noto è quello con Laura Freddi, nel 1999. Poi però arrivò la Bruganelli, e con lei anche i piccoli Silvia, Davide ed Adele, con la prima che è la maggiore e ha 12 anni.

LEGGI ANCHE –> Fedez, scatto con la Ferragni al Colosseo ma spunta lo strano dettaglio – FOTO