Vigili del fuoco soccorsi

Una ragazza di 24 anni ha perso la vita in un incidente annegando in un porticciolo in provincia di Foggia dove è precipitata a bordo della sua auto: salvo il fidanzato che è riuscito ad abbandonare l’abitacolo del veicolo.

Tragedia nella notte sabato 6 luglio e domenica 7 luglio in Puglia dove una ragazza di 24 anni è morta in un incidente. A perdere la vita è stata Eleonora Ferraraccio 24enne residente a Vico del Gargano, comune in provincia di Foggia, annegata nel porticciolo di Foce Varano, frazione del comune di Ischitella, dove è finita con la sua automobile. A bordo dell’auto precipitata in acqua, ancora per cause in fase d’accertamento, si trovava anche il fidanzato della ragazza che è riuscito ad abbandonare l’abitacolo del veicolo e mettersi in salvo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Eleonora, avvenuto per annegamento.

Auto finisce in acqua: muore nell’incidente una ragazza di 24 anni, salvo il fidanzato

Intorno alle 4:30 della scorsa notte, tra sabato 6 e domenica 7 luglio, un’auto è finita nelle acque del porticciolo di Foce Varano, frazione del comune di Ischitella in provincia di Foggia. Secondo una prima ricostruzione riportata dalla stampa locale e dalla redazione di Fanpage, a bordo del veicolo, una fiat Panda, terminato in acqua per cause da accertare si trovava una coppia di fidanzati. La ragazza alla guida del veicolo, Eleonora Ferraraccio di Vico del Gargano (Foggia) che aveva festeggiato qualche giorno fa il suo 24esimo compleanno, precisamente il 2 luglio, non è riuscita ad abbandonare l’abitacolo ed è morta annegata. Il fidanzato della 24enne, invece, è riuscito a mettersi in salvo. Sul posto sono arrivati immediatamente gli operatori del 118, ma purtroppo non sono riusciti a salvare la vita di Eleonora, di cui è stato solo possibile constatarne il decesso. Presso il porticciolo sono sopraggiunti anche i vigili del fuoco che hanno recuperato il mezzo ed i carabinieri della stazione locale che si stanno occupando di ricostruire la dinamica dei fatti ed accertare le cause che hanno fatto precipitare il veicolo in acqua.

Leggi anche —> Terrificante incidente: auto infilzata dal guard rail, muore giovane padre