Mario Balotelli
Mario Balotelli (getty images)

Mario Balotelli, è tornato a far parlare di sé per le sue “bravate”: il noto calciatore avrebbe fatto una scommessa sui generis con un commerciante il cui video ha fatto il giro della rete.

Mario Balotelli, oltre che un calciatore di fama mondiale, è anche un personaggio che spesso tende a far parlare di sé non solo per il lavoro svolto. L’ex attaccante di Milan ed Inter, infatti, di sovente si ritrova sulle prime pagine dei giornali a causa del suo singolare stile di vita. L’ultima notizia che tiene banco da ieri è quella di una sfida che il calciatore avrebbe lanciato al gestore di un bar di Mergellina, Napoli. Balotelli avrebbe, infatti, promesso all’uomo 2000 euro se quest’ultimo si fosse lanciato in mare con il proprio motorino: detto, fatto. Scommessa persa per il giovane bomber che pare abbia dovuto pagare il proprio debito.

Balotelli sfida un commerciante: scommessa persa e il video indigna il web

Incredibile, ma vero: un commerciante di Mergellina, Napoli, sarebbe riuscito a vincere 2000 euro lanciandosi in mare con la propria Vespa. Il tutto grazie ad una sfida lanciatagli da Mario Balotelli, ex attaccante di Milan ed Inter, che si trovava in zona per trascorrere le proprie vacanze. Il bomber avrebbe proposto una scommessa al commerciante che quest’ultimo avrebbe prontamente accettato e vinto. La scommessa consisteva, appunto, nella corresponsione di 2000 euro se l’uomo si fosse lanciato in acqua con il proprio motorino. Il gestore del bar non se lo è fatto ripetere: è salito in sella alla sua Vespa e si è lanciato in mare. L’uomo, riporta la redazione de Il Giornale, avrebbe dichiarato: “Tanto il mio motorino valeva soltanto 600 euro“. Insomma, una sfida il cui guadagno è stato tutto del giovane commerciante.

Mario Balotelli ha postato sul proprio profilo Instagram il video del singolare accadimento, raccogliendo oltre un milione e mezzo di visualizzazioni. Come prevedibile, numerose sono state le critiche sotto il post: il calciatore, infatti, è stato immediatamente redarguito dai suoi follower e non particolarmente attenti all’ambiente, i quali gli hanno fatto notare il grave danno che avrebbe provocato. Il calciatore, però, ha subito fornito un riscontro, postando le immagini della Vespa ripescata, dicendo: “Filosofi… ecco a voi la vespa ‘inquinante’ ripescata“. Il calciatore ha voluto però precisare che non si sarebbe trattato di una scommessa, ma solo di uno scherzo, scrivendo in una storia di Instagram: “Ci tenevo a precisare che la scommessa non è stata monetizzata ma era tutta una scena per lo scherzo inoltre vi invito ad accertarvi delle notizie prima di pubblicare articoli fasulli grazie“.

Leggi anche —> Morte Davide Astori: la procura apre una nuova inchiesta